"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre". Albert Einstein


mercoledì 11 settembre 2019

MURALES DONNE - PRECISAZIONI

MURALES DONNE

qui sotto vi scrivo alcune precisazioni e alcune notizie.

Non dovrà avere lo sfondo e attorno alla sagoma dovrete lasciare 1,5 cm come margine di cucitura.
Alcune di voi mi hanno fatto sapere che hanno difficoltà a lasciare il margine di cucitura, se lo volete finire senza margine sappiate che poi io per fissarlo lo dovrò cucire sul vostro bordo finito.
Trapuntate solo il TOP della sagoma rinforzato da una leggera imbottitura.
Il retro non mi serve, se lo volete mettere fatelo pure.



Come tutti i nostri quilt collettivi che abbiamo creato insieme negli scorsi anni anche questo avrà una finalità benefica.

Quando mi manderete i visi, li fotograferemo e poi stamperemo un libro. 
Il ricavato della vendita lo doneremo ad una associazione che aiuta le Donne in difficoltà.
Lo decideremo insieme.

Ricordatevi perciò di allegare un biglietto (imbastitelo dietro con due punti oppure con una spilla)
sul quale dovrete scrivere:
- il vostro nome e cognome
- il nome che date al vostro viso
- se volete, un pensiero o una frase che accompagnerà il vostro top.


poiché non ho la mail di tutte, scrivete anche quella o il numero di telefono così vi avviso quando entrerò in possesso del vostro quilt.

Ciao a tutte e buon lavoro(lo so che state già lavorando) ma io ve lo auguro ugualmente.

Linda

Nessun commento: